MobileMule

MobileMule 0.9b

In giro per il mondo con un mulo da passeggio

MobileMule è un software utilissimo se sei eMule-dipendente e rischi di entrare in crisi di astinenza quando devi fare a meno per un po’ del tuo PC, che ovviamente rimane sempre a casa acceso. Grazie ad esso, potrai controllare tutto quello che succede nel tuo client per lo scambio P2P Visualizza descrizione completa

PRO

  • Controlli il traffico eMule dal tuo cellulare
  • Puoi fare nuove ricerche e avviare i download
  • Puoi vedere un’anteprima dei file

CONTRO

  • Non puoi usufruire dei contenuti sul cellulare
  • L’interfaccia è in inglese

Molto buono
8

MobileMule è un software utilissimo se sei eMule-dipendente e rischi di entrare in crisi di astinenza quando devi fare a meno per un po’ del tuo PC, che ovviamente rimane sempre a casa acceso. Grazie ad esso, potrai controllare tutto quello che succede nel tuo client per lo scambio P2P

Se sei un fan di eMule e del file sharing e per te è un problema allontanarti dal PC anche solo per fare un salto al bar, la soluzione giusta è scaricare sul tuo cellulare un mulo nomade, MobileMule.

MobileMule ti permette di controllare il tuo eMule con la maggior parte dei cellulari che supportano Java. Bada però che non è un client per scaricare contenuti sul tuo telefono mobile, ma solo un controllo remoto per il client eMule che hai installato sul tuo PC. Ciò significa che potrai gestire i tuoi download, cercare nuovi file e iniziare a scaricarli, controllare lo stato del traffico in entrata e in uscita e persino vedere una piccola anteprima dei file. Per usufruire dei contenuti scaricati, però, dovrai aspettare di tornare a casa.

MobileMule si connette con il tuo eMule casalingo via WAP o GPRS (per maggiori dettagli leggi la guida on-line in inglese del programma). Una volta che la connessione è stata stabilita puoi gestire i tuoi download come se fossi al PC.

MobileMule

Download

MobileMule 0.9b

— Opinioni utenti — su MobileMule

  • claudj

    di claudj

    "Che flash!"

    Un grande programma. indispensabile per tutti i mulo-dipendenti. Così puoi gestire i download dal cellulare anche se sei... Altri.

    commentato il 18 giugno 2008